caffe_sale_zucchero_1920_random.jpg

Come vi raccontiamo il mondo della casa?

Attraverso il blog di dhomenica.it. Storie che nascono dalla passione e dalla quotidianità di chi ama curare la casa e fare in modo che parli di sé. 

Il blog di dhomenica.it racconta di Creazioni: ciò che noi realizziamo, lavoriamo, trasformiamo con le nostre mani. Creazione è un centrotavola personale, un originale segnaposto per gli ospiti, una mensola di legno riciclato, un vecchio bancale che rinasce in cucina. E per mostrarvi come fare, per voi tanti Tutorial.

Parliamo di Casa e Arredo, facendovi entrare direttamente nella nostra dimora per mostrarvi ambienti, combinazioni di colori, angoli di giardino e scelte di arredamento. Lo shopping tra negozi, bricocenter, mercatini è sempre occasione di scoperta di nuove linee di prodotto, decorazioni, arredo casa, tessuti e materiali per il fai da te, sempre con grande attenzione a scelte di gusto ma a costi contenuti. 

A volte vi invitiamo anche A casa di amici e parenti, di chi vuole condividere con noi la realizzazione di una nuova casa, la ristrutturazione di una mansarda, la nascita di un b&b

Tra Viaggi e Natura andiamo alla scoperta di paesaggi, di bellezze naturali, di borghi e accoglienti residenze dove sentirsi a casa, riscoprire un’origine, conoscere nuove storie. Attraverso le nostre visite spesso scopriamo la bellezza e l’autenticità del MadeinItaly e del MadeinPuglia. È casa anche questo! 

Con Gusto e Benessere viviamo la casa tra i profumi e i sapori della tradizione, quelli che ricordano la cucina dei nonni e i ritrovi delle famiglie e ci divertiamo anche con la combinazione di nuovi gusti da scoprire tra le sagre e le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. 

Passando per i cinque sensi, ogni racconto di casa è frutto di esperienza personale che potete vivere insieme a noi tra immagini, video e narrazioni.

Tutto firmato dhomenica.it!

Chi siamo

Seguici su

facebook dh    google plus dh   pinterest dh    youtube dh     twitter dh    instagram dh

Iscriviti alla nostra Newsletter