Il migliore benvenuto per i nostri ospiti è una tavola imbandita e della tavola uno dei momenti più gioiosi e creativi è quello degli antipasti, siete d'accordo? Momento in cui si sprigiona la fantasia e tra stuzzichini, finger food e degustazioni di prodotti di eccellenza della nostra gastronomia non solo si coccolano i palati ma si allieta la vista con un gustoso visual.
È proprio questo a cui abbiamo pensato nel momento della scelta dei regali di Natale per i nostri cari: antipastiere firmate Brandani.
In un connubio di eleganza e modernità è stato possibile scegliere tra stile innovativo, linee più morbide e forme giocose potendo contare su un grande classico, come la porcellana bianca, e su elementi caldi e allo stesso tempo originali come i vassoi e le forchettine in legno di bamboo. Perfette per offrire un aperitivo poco impegnativo, per aprire un pranzo di festa o per arricchire un buffet serale.
Ecco le nostre scelte tra il divertente gufo, la romantica "farfalla" ed una coppetta di design su vassoio. In queste idee abbiamo trovato il giusto equilibrio tra la qualità di un prodotto curato nei dettagli e soprattutto nel design, la possibilità di scelta di uno stile per ogni gusto ed un costo davvero competitivo. Altro elemento non di secondaria importanza il MadeinItaly, garanzia di gusto e attenta lavorazione.
Ammetto che ci siamo innamorati di questa linea di prodotti e di sicuro presto avremo anche noi un'antipastiera così. Ma Brandani non è solo antipastiere e chissà che dal nostro negozio di fiducia non possiamo scoprire nuove e diverse linee per la casa.
Pensate che per una cena con amici ci siam fatti prestare il "gufo" che ha trasformato una piccola varietà di pesce e crostacei, olive pugliesi e verdure in fantasia in un tocco di colore ed originalità sulla nostra tavola.
Speriamo di avervi fatto venire, oltre che l'acquolina in bocca, qualche idea interessante per un prossimo regalo da fare … o da ricevere! Di queste antipastiere quale vi piace di più?