Siete d'accordo anche voi se vi diciamo che il momento del tè è uno di quei momenti in cui il mondo può anche fermarsi? Perché tutto quello di cui hai bisogno è lì, in quella tazza.

Il calore di una coccola, un profumo orientale, la dolcezza di un dettaglio ed una persona con cui sorseggiare il tempo.

E la magia di questo momento diventa unica se ad occhi chiusi puoi stringere tra le mani una tazza che parla di tè … ops ... di te. È proprio il dettaglio inconfondibile delle nostre nuove tazze: lineari, eleganti e soprattutto nostre.

Sì, perché le tazze firmate La Porcellana Bianca riportano le iniziali dei nostri nomi. Una linea semplice, una fine porcellana bianca e la nostra lettera impreziosita da raffinati disegni decorativi. Le abbiamo viste in una di quelle vetrine del centro di Bari a cui siamo ormai affezionati: qui troviamo sempre proposte di stile ed una attenta selezione di aziende ed artigiani italiani. Scegliamo anche noi ancora una volta la qualità e la bellezza di un Made in Italy che ci offre scelte originali e di pregio.

Le nostre tazze sono così deliziose da decorare con freschezza un angolo della cucina. Perfette sul nostro bancale di legno bianco, non trovate? E possono essere, inoltre, una raffinata idea regalo scelta su misura per una persona che ama come noi coccolarsi con i dettagli e personalizzare i momenti e gli ambienti della casa.

Terminata una lunga settimana di lavoro e di impegni, eccoci ad una domenica mattina dopo una corsetta rigenerante. Il cielo è un po' grigio e l'aria pungente, non sembrerebbe una giornata di primavera. L'atmosfera però è giusta per non voler essere in nessun altro luogo se non a casa. Una torta alle fragole, un tè all'aroma di cannella, il cellulare ancora spento. È il nostro tempo con le nostre nuove tazze.

Che ve ne pare? Avete già pensato a chi poterla regalare? Attenzione, però: se trovate l'iniziale del vostro nome, ve ne innamorate!