caffe_sale_zucchero_1920_random.jpg

L'aperitivo delle Feste

La storia che vi racconto oggi parla proprio di dhomenica.it e delle settimane che hanno preceduto la pubblicazione del sito e l'inizio di questo nostro insolito racconto. Insolito rispetto a ciò che abbiamo sempre fatto, rispetto al lavoro che svolgiamo, rispetto alla quotidianità delle nostre azioni e all'idea spesso immutabile che abbiamo del futuro.

Giorni di lavoro, di confronto, di produzione di immagini e di testi, giorni di racconti tutti ancora da scrivere ma già presenti nella nostra voglia di fare e creare. Dalla scelta dei colori, del carattere, di una copertina, degli scatti migliori, delle idee da sviluppare, tutto si è impossessato di noi e del nostro entusiasmo.

Era primo pomeriggio quando giravo per il centro di Bari sempre attratta dalle vetrine ed in cerca degli ultimi regali natalizi. Quando tra decori, candele, utensili da cucina, piatti e tovaglie mi lascio catturare da una luminosa lettera "D" ed a fianco un Cuore. Il nostro cuore - ho pensato - il simbolo della nostra passione per la casa, il cuore che mettiamo nei nostri racconti! E la lettera "D", iniziale del nome scelto a rappresentare un nuovo percorso, un gioco tutto da sperimentare.

Particolarmente indicati per l'aperitivo, ma anche come porta caramelle o cioccolatini, ecco le ceramiche Bialetti Home dalla linea semplice ed elegante in un raffinato color crema dai bordi dorati, per donare un tocco di luminosità in un'atmosfera natalizia. Ancora una volta una piccola spesa per una scelta di gusto e dal significato personale.

La richiesta in cassa di un pacco regalo ed ecco un dono speciale per me e per Angelo da scartare in un momento magico: nella notte di Natale e in prossimità della nascita di dhomenica.it. 

Oggettistica Bialetti - Aperitivo "lettera D" e "cuore"

Anche quando le festività saranno passate le nostre ceramiche Bialetti continueranno ad impreziosire un angolo del salotto. E a chi ci chiederà che cosa rappresenta questa lettera "D" avremo una bella storia da raccontare.

Un brindisi con dhomenica.it e Bialetti Home

​Oggi brindiamo a questo inizio, ad un nuovo anno di lavoro, impegno ma anche divertimento e brindiamo insieme a voi alle vostre attese e speranze e alle vostre storie. E, se volete farlo con noi, brindiamo a dhomenica.it!

Segnaposto natalizio: un'idea golosa.
Tutorial: come costruire una cassettina in legno

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca

Etsy

Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
In base al GDPR la tua iscrizione sarà attivata solo se confermerai la mail che ti sarà inviata

Seguici su

facebook dh    instagram dh   pinterest dh    google plus dh

Privacy Policy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
In base al GDPR la tua iscrizione sarà attivata solo se confermerai la mail che ti sarà inviata